Voci nel buio – Spettacolo teatrale
5 Dicembre ore 21:00 - 22:30
12€“Dice che si deve sempre spegnere la luce prima di uscire. Noi lo si farà dopo essere entrati.”
Uno spettacolo che si svolge completamente al buio nel quale racconto e canto improvvisati si intrecciano creando una storia unica ed irripetibile.
Un’esperienza che chiude gli occhi e spalanca la mente.
Voci nel Buio è una storia che si muove tra suoni, silenzi e fantasia. Voci nel Buio è luce immaginifica che divora l’oscurità.
Compagnia di improvvisazione Yesand
Dal 2013 la Compagnia di improvvisazione teatrale Yesand ha ideato, prodotto e messo in scena spettacoli di improvvisazione teatrale. Costituitasi Associazione Culturale nel 2016, organizza periodicamente eventi privati e pubblici e collabora con diverse realtà del circuito culturale milanese.
L’improvvisazione teatrale è l’arte di mettere in scena e raccontare storie uniche ed irripetibili ispirandosi ad un suggerimento del pubblico e senza l’ausilio di copioni, costumi o scenografie.
Il progetto Voci nel Buio nasce nel 2015 e nell’ambito del tema dell’inclusività annovera tra le numerose repliche l’Istituto dei ciechi di Milano – dicembre 2016, WUD (World Usability Day) c/o Microsoft Milano – novembre 2017, Creatove Mornings (Invisible) c/o Tangity Milano – dicembre 2021.
Durata: 50 minuti
Slow Mill è gestito dall’Associazione “Dora e Pajtimit” Aps. Il tesseramento all’Associazione, del costo di 5€, è obbligatorio e ha la durata di 1 anno.