Valerio Airò Rochelmeyer – La Ballata dell’Airò

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Valerio Airò Rochelmeyer – La Ballata dell’Airò

31 Gennaio ore 21:00 - 22:30

BIGLIETTI QUI

“La Ballata dell’Airò” è un coinvolgente “best of” di Valerio Airò Rochelmeyer, dove l’artista mescola il suo tipico umorismo con uno storytelling esilarante. Situazioni inizialmente stravaganti si trasformano in storie assurde, in un racconto scanzonato, anarchico e donchisciottesco. Un’ora di risate garantite per chi cerca una performance originale e fuori dagli schemi.

Chi è Valerio Airò Rochelmeyer:
Valerio Airò Rochelmeyer, classe 1992, è un comico, stand-up comedian, attore e un vero “baluardo del cazzeggio”. Con una filosofia di vita che si ispira a Ugo Tognazzi, ha saputo conquistare il pubblico con il suo stile unico. Ha partecipato a programmi televisivi come Stand Up Comedy (Comedy Central), Zelig Time (Zelig TV), B come Sabato (Rai2) e al cinema con “Si muore tutti democristiani” e “Mollo tutto e apro un chiringuito” (entrambi prodotti da Il Terzo Segreto di Satira).

Conosciuto anche per il suo personaggio “il Giargiana”, Valerio ha scelto di fare il comico come una “condanna” che ha deciso di abbracciare con passione. Nel 2022 è stato una delle voci più iconiche di Lo Zoo di 105, in onda tutti i giorni su Radio 105. Ha recentemente recitato nel film “Ricomincio da Taaac”.

Un evento da non perdere, per una serata all’insegna di uno scatenato divertimento!

Bio:

Valerio Airò Rochelmeyer, classe 1992, è uno stand up comedian, comico, attore, baluardo del
cazzeggio, fedele alla filosofia di vita di Ugo Tognazzi.
Ha partecipato come stand-up comedian a Stand Up Comedy (Comedy Central); Zelig Time (Zelig Tv); B come Sabato (Rai2) e al cinema in “Si muore tutti democristiani” e, in veste di coprotagonista, “Mollo tutto e apro un chiringuito” (entrambi de Il Terzo Segreto di Satira). Volto del personaggio de “il Giargiana” ha scelto di fare il comico perché fare ridere è stata come “una condanna” che ha deciso di assecondare. Nel 2022 è stato parte integrante de “lo Zoo di 105” come speaker e dispensatore di perle e rubriche iconiche, in onda tutti i giorni su Radio 105. La ballata dell’Airò è un best of dell’Artista, basato su uno storytelling che parte da situazioni stravaganti che sfociano nell’assurdo in una narrazione scanzonata, anarchica e donchisciottesca.

Slow Mill è gestito dall’Associazione “Dora e Pajtimit” Aps. Il tesseramento all’Associazione, del costo di 5€, è obbligatorio e ha la durata di 1 anno. Per il pre-tesseramento: bit.ly/tesseradep

Dettagli

Data:
31 Gennaio
Ora:
21:00 - 22:30
Categoria Evento:

Organizzatore

Slow Mill

Luogo

Slow Mill
Via Volturno 32
Milano, 20124 Italia
+ Google Maps