Stand-up Comedy: Centoventiduefrattodue con Claudio Zucca
11 Gennaio 2025 ore 21:00 - 23:00
61 anni è il momento in cui uno si chiede: e adesso che cosa faccio?
Di cose ne ho fatte tante, ma adesso è venuta fuori la voglia di tornare sul palco. Tornare dal vivo, dopo tanto tempo. E portare al pubblico tutte le mie domande. Ma come mi ricorderete? Ma perché mi trattate da vecchio e Brad Pitt è un sex- symbol?
Perché le ragazze che mi interessano potrebbero essere tutte mia figlia Insomma, io pensavo che più passa il tempo e più ottieni risposte, invece io mi sto riempiendo di domande! E allora, a questo punto, ve le voglio fare queste domande, perché magari potete aiutarmi a trovare le risposte… oppure mi obbligherete a farmi altre domande! Il tempo avanza, le urgenze aumentano e cambiano. La mia urgenza è stata quella di trovarmi di nuovo di fronte a un pubblico e raccontare. Sperando di far ridere con me, e
non di me. Ovviamente… data l’età… se mi ricordo quello che devo dire! Ma si parlerà di molti argomenti interessanti, anche se un po’ amari e a volte scomodi.
Slow Mill è gestito dall’Associazione “Dora e Pajtimit” Aps. Il tesseramento all’Associazione, del costo di 5€ (comprende un drink gratuito), è obbligatorio e ha la durata di 1 anno.