- Questo evento è passato.
Rassegna di cortometraggi – Extra-Vagante
25 Maggio ore 16:00 - 18:30
Gratis“Extra-Vagante”, una rassegna di cortometraggi curata da Asia Lupo e Antonio Shllaku, è stata selezionata per far parte di Milano Arch Week 2024, il prestigioso festival organizzato da Comune di Milano, Triennale di Milano e il Politecnico di Milano.
L’ingresso all’evento è gratuito.Questo evento offre una visione alternativa della città attraverso cortometraggi realizzati da studenti e artisti emergenti. Esplorando temi come l’emarginazione e le differenze, gli artisti offrono uno sguardo critico ed empatico sulla realtà urbana.I cortometraggi presentati durante la rassegna “Extra-Vagante” rappresentano la città come un intricato puzzle di realtà diverse e interconnesse che si influenzano reciprocamente.
Attraverso le loro lenti sensibili, gli artisti invitano il pubblico a scoprire una Milano fatta di microscopiche realtà che a volte resistono al cambiamento.L’evento si terrà il 25 maggio 2024 alle 16:00 presso Slow Mill. Non perdete questa occasione per esplorare la città attraverso il linguaggio potente del cinema, in un evento che dà voce agli artisti e offre uno sguardo nuovo sulla realtà urbana.