- Questo evento è passato.
Play – Spettacolo teatrale
12 Gennaio 2024 ore 21:00 - 22:30
“Skenexodia al Slow Mill: La Magia di ‘Play’ e la Carriera Inarrestabile di Luca Guerini”
Slow Mill è lieta di presentare sul proprio palcoscenico uno dei testi più significativi del repertorio di Skenexodia: “Play”. Nato tredici anni fa, questo spettacolo ha attraversato molte edizioni di successo, conquistando anche il prestigioso riconoscimento del Siparietto d’Oro a Vicenza per il teatro innovativo.
Gli spettatori avranno l’opportunità di immergersi in un’esperienza teatrale unica, guidati dagli straordinari talenti degli attori Roberta Sarti, già applaudita dal pubblico milanese in “Vai a vedere i gorilla”, Corrado Bega e Simone De Rose.
Intrigante è l’appuntamento fissato per il 12 gennaio alle ore 21:00, presso Slow Mill, dove il pubblico avrà la possibilità di vivere in prima persona la suggestiva trama di “Play”. Il regista ed autore Luca Guerini, vincitore del Siparietto d’Oro, descrive l’opera come un testo onirico, in cui tre personaggi si ritrovano dopo la morte in una dimensione senza tempo e spazio. Senza fiamme o torture dantesche, i protagonisti si confrontano per l’eternità con un passato intriso di segreti, tradimenti e bugie.
Luca Guerini con orgoglio ricorda: “Si tratta di un testo a cui indubbiamente tengo molto perché da quel testo e da quel premio partì la mia carriera e proseguì con la partecipazione ai programmi Rai di Gigi Marzullo”.
L’ingresso a questo straordinario evento è fissato a 15€, comprensivi di tessera associativa e drink incluso. Non perdete l’occasione di essere parte di questa indimenticabile serata teatrale, dove l’arte di Skenexodia e il talento di Luca Guerini si fondono in uno spettacolo unico nel suo genere.