Daniele Ciniglio – La mia Routine a teatro
23 Febbraio ore 20:00 - 21:30
In “La Mia Routine a teatro”, Daniele Ciniglio ci racconta con il suo inconfondibile stile comico come il web ha trasformato la sua vita. Attraverso monologhi e storie divertenti, ci accompagnerà in un viaggio che parte dal suo primo grande “trauma” familiare, ovvero il rifiuto del posto fisso. Parlerà dell’università e della sua tanto attesa laurea, per poi portare il pubblico nel cuore di Napoli, raccontandone i pregi, i difetti e i più caratteristici modi di dire, con il suo tocco di ironia. Il tutto culminerà con uno dei suoi pezzi più celebri: “La Camorra è uno scherzo”. Un’occasione per ridere e riflettere, tra risate e spunti di riflessione.
Chi è Daniele Ciniglio:
Daniele Ciniglio è un giovane content creator di 27 anni, che ha saputo conquistare il web con il suo talento per la comicità. Con una passione per la creazione di contenuti divertenti, Daniele ha costruito una solida community di spettatori affezionati. Grazie alla sua freschezza e spontaneità, è diventato uno dei volti più amati nel panorama comico del web. Un evento che promette tante risate, un po’ di ironia e la consueta verve di Ciniglio!
Non perdere l’occasione di vedere Daniele dal vivo per una serata all’insegna della comicità e del buonumore!
Slow Mill è gestito dall’Associazione “Dora e Pajtimit” Aps. Il tesseramento all’Associazione, del costo di 5€, è obbligatorio e ha la durata di 1 anno. Per il pre-tesseramento: bit.ly/tesseradep