1 0
Read Time:1 Minute, 30 Second

Eccoci con l’articolo settimanale che commenta gli eventi che ci aspettano a Slow Mill, il centro culturale più in fermento di Milano. Come sapete, siamo in Isola, quartiere dinamico e multiculturale, e ci potete raggiungere con la metro verde, lilla e gialla, non avete scusa per non venire a trovarci!

Questa settimana dovete essere dei nostri poiché abbiamo tre cose molto interessanti:

Si inizia giovedì 11 ottobre, con Emanuele Pantano – Secondo me (questa non è un’opinione), uno stan-up comedy in italiano. Emanuele pare sia uno dei comici più prolifici in Italia, il suo format “Mishap – incidenti di percorso” ha spopolato sul web, raggiungendo milioni di persone, alcuni dei suoi monologhi sono andati in onda su Comedy central e ha superato quota 500 serate live in quasi 9 anni di carriera.

Si continua venerdì 12 ottobre con Peter Flanagan – La Dolce Vita Tour, uno stand-up comedy in Inglese per i nostri soci internazionali. Il Times ha definito Peter come “una stella nascente”. Non vi dico altro, venite a vederlo o passate parola ai vostri amici che parlano inglese!

E finiamo la settimana in bellezza all’insegna del teatro. Infatti sia sabato 13 alle 21.00 che domenica 14 alle 16.30, abbiamo il piacere di ospitare la Compagnia Invisibili confini con lo spettacolo teatrale Sulla stessa barca il quale apre una riflessione sul fenomeno dell’immigrazione via mare che da più di 20 anni sta trasformando il Mediterraneo in un cimitero sott’acqua e si interroga su come possano accadere stragi di tali dimensioni.

Guardate spesso il nostro calendario per non perdervi gli eventi culturali che organizziamo, ce ne sono per tutti! E non dimenticate di fare like ai nostri canali Facebook e Instagram, per restare sempre aggiornati e sapere quello che succede a Slow Mill giorno per giorno!

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *