Inaugurazione della Rubrica di Slow Mill: Eventi Passati e Futuri

Cari soci e amici di Slow Mill, siamo entusiasti di inaugurare oggi una nuova rubrica dedicata ai nostri eventi passati, a quelli in arrivo e a un po’ di curiosità su di noi. Questo spazio vuole offrirvi compagnia e avviare una narrazione sulla nostra realtà culturale. E siccome non guasta mai, anche farvi vedere un paio di foto!

Stand-up Comedy Internazionale: Una Settimana Indimenticabile

Victor Patrascan a Slow Mill

Questa settimana è stata all’insegna della stand-up comedy internazionale. Abbiamo avuto il piacere di ospitare Victor Patrascan, il quale sta facendo il tour europeo, e volentieri si è fermato da noi per due sere. Con la sua ironia è riuscito comunque alla fine a trasmettere un messaggio positivo e di coesione tra culture.

Dragos dopo una sua simpatica battuta

In seguito, è salito sul palco Dragos, che non ha bisogno di presentazioni. Le sue battute, che esplorano culture diverse e modi unici di vedere il mondo, sono state molto apprezzate dal nostro pubblico internazionale. Il comico rumeno ha realizzato tre spettacoli nella stessa serata, registrando il tutto esaurito per ogni replica. Peccato per chi se l’è perso.

Marco Palma aspettando che il pubblico capisca il gioco di parole

Infine, siamo tornati in Italia con Marco Palma, il quale ha portato in scena il suo nuovo spettacolo che ha raggiunto vette di comicità caustica e black humor.

In generale il pubblico internazionale è benvenuto a Slow Mill, noi tutti parliamo bene inglese ed è un piacere poter far sentire a casa i nostri soci. Ricordatevi che per i nuovi associati offriamo un drink di benvenuto!

Ma Slow Mill non è solo stand-up comedy, abbiamo tanti altri splendidi eventi culturali da proporvi. Nella nostra home page trovate il calendario degli eventi suddivisi per data: prenotatevi per non rischiare di perderveli! Ci sentiamo alla prossima settimana. Ma vi racconteremo quelli in arrivo, la prossima volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *